Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Seven Up (Stephanie Plum, No. 7) (Stephanie…
Sto caricando le informazioni...

Seven Up (Stephanie Plum, No. 7) (Stephanie Plum Novels) (originale 2001; edizione 2001)

di Janet Evanovich (Autore)

Serie: Stephanie Plum (7)

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiCitazioni
6,981861,328 (3.92)70
Fiction. Mystery. Romance. Humor (Fiction.) HTML:

The smash-hit #1 bestselling author Janet Evanovich takes you on the ride of your life in the next Stephanie Plum adventure, Seven Up!
Semiretired mob guy Eddie DeCooch is caught trafficking contraband cigarettes through Trenton, New Jersey. When DeCooch fails to show for a court appearance, bond enforcement agent Stephanie Plum is assigned the task of finding him and dragging his decrepit ass back to jail. Not such an easy job, it turns out, since DeCooch has learned a lot of tricks over the years and isn't afraid to use his gun. He's already shot Loretta Ricci, an innocent old lady, and left her for worm food in his shed. He wouldn't mind shooting Stephanie next.
Likeable losers (and Steph's former high school classmates) Walter "MoonMan" Dunphy and Dougie "The Dealer" Kruper have inadvertently become involved with DeCooch. They've gotten sucked into an operation that is much more than simple cigarette smuggling and holds risks far greater than anyone could have imagined.
When Dougie disappears, Steph goes into search mode. When Mooner disappears, she calls in the heavy artillery and asks master bounty hunter Ranger for help. Ranger's price for the job? One night with Stephanie, dusk to dawn. Not information she wants to share with her sometime live-in roommate, vice cop Joe Morelli,
A typical dilemma in the world of Plum.
And on the homefront, Stephanie's "perfect" sister, Valerie, has decided to move back to Trenton, bringing her two kids from hell with her. Grandma Mazur is asking questions about being a lesbian, and Bob, the bulimic dog, is eating everything in sight??including the furniture.
Mud wrestling, motorcycles, fast cars, fast food, and fast men. It's Janet Evanovich's Seven Up.… (altro)

Utente:NicoleCeBallos
Titolo:Seven Up (Stephanie Plum, No. 7) (Stephanie Plum Novels)
Autori:Janet Evanovich (Autore)
Info:St. Martin's Press (2001), Edition: First Edition, 320 pages
Collezioni:La tua biblioteca
Voto:
Etichette:Nessuno

Informazioni sull'opera

Colpo al cuore di Janet Evanovich (2001)

Aggiunto di recente daIrina79, Ayresolidario, JoRob01, caaleros
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

» Vedi le 70 citazioni

Inglese (78)  Olandese (3)  Italiano (2)  Tedesco (1)  Svedese (1)  Spagnolo (1)  Tutte le lingue (86)
Mostra 2 di 2
Credo che il cuore del titolo italiano si riferisca a quello dei lettori. A me certo è venuto un colpo leggendo questo settimo episodio. Troppe risate.

Stavolta, la nostra mitica Stephanie si imbatte in Eddie DeChooch, un vero pazzo scatenato. Vecchio in depressione perché pensa di non essere più in grado di fare nulla, dal contrabbando di sigarette ai rapporti sessuali (secondo l'autorevole parere di Nonna Mazur), in realtà, riesce a dare del filo da torcere a Stephanie, che si vede costretta a ricorrere all'aiuto di Ranger (con conseguenze potenzialmente incendiarie).

Credo che Eddie sia una delle Mancate Apparizioni più esilaranti che Stephanie abbia dovuto recuperare finora. Mezzo cieco, parecchio sordo e capace di fare pipì per un quarto d'ora. Come dire, è tutto un programma.

Abbiamo anche una new entry niente male... Valerie Plum, la sorella “perfetta” di Stephanie. Qui cadrà un mito e a mamma Plum verrà un colpo (forse anche a questo si riferisce il titolo...).

Ritroviamo Dougie e soprattutto il Luna, svampiti perennemente strafatti di prim'ordine che si troveranno invischiati in un affare più grande di loro (e che prende avvio da un qui pro quo assolutamente esilarante e che ha come artefice la sordità di Eddie).

Naturalmente c'è anche Morelli, che avrei preso a calci in c*lo. NON si fa quella domanda a una donna. Mai. Cosa ti aspettavi che rispondesse Stephanie? E poi, mannaggia, mannaggia, mannaggia, conosci Steph, pensi forse che farà quello che le dici? Seeeeeeeeeee, come no! ( )
  lasiepedimore | Aug 2, 2023 |
Ormai non mi restano che due opzioni: o imparare a leggere in inglese o tentare di calmare la mia insana impazienza…
Entrambe scelte difficili e quasi impossibili: la prima se le deve vedere con la mia ignoranza, la seconda con quasi 29 anni di… be’ impazienza
.
Perché dico questo?
Ma perché…
QUANDO ESCE L’OTTAVO???
QUANDO? QUANDO? QUANDOOOOO?
VI PREGO, CASA EDITRICE, DIO, E CHIUNQUE SIA IN ASCOLTO… NON FATEMI ASPETTARE UN ALTRO ANNO PER LEGGERE COME PROCEDE LA STORIA!.
E lei, signora Janet Evanovich che cavolo di piacere ci prova a terminare sempre i suoi libri sul più bello?
Non sa che in Italia tra la pubblicazione di un suo libro e l’altro passa un anno se siamo fortunati e di più se la fortuna ci abbandona?
Lo so che i tempi di attesa lì da voi sono pressappoco uguali, ma sappia che noi italiani non brilliamo certo per pazienza, e stando ai nostri ritmi vedrò pubblicato l’ultimo dei suoi libri - qualunque numero esso sia - quando io sarò nonna
(non sono neanche sposata)… se per lei questo è giusto, allora continui con la sua vena sadica, ma sappia che così non si fa: è come fare vedere un boccone prelibato e poi sul più bello, quando si sta per impadronirsene, per mangiarselo… puff!!! scompare, finisce, se lo mangia qualcun altro… qua c’è il rischio di danni seri e permanenti al mio sistema nervoso.

Scusate lo sfogo quasi tutto maiuscolo e in grassetto, ma quando ci vuole ci vuole e poi è stato catartico.
Dunque, andiamo a noi.

Piano, piano, con una lentezza estenuante siamo arrivati al settimo libro della serie Stephanie Plum di Janet Evanovich che, per chi non lo sapesse, prende il nome dalla protagonista di questo romanzo, Stephanie Plum appunto, una donna attraente nonché un’improbabile e sfigata cacciatrice di taglie di origini italiane, dove sono i latitanti che lei dovrebbe acciuffare che alla fine vanno da lei e non viceversa, con una famiglia vecchio stampo a seguito, una nonna al quanto stramba, un criceto, un cane con problemi di bulimia, due uomini da urlo sempre presenti nei suoi peccaminosi pensieri e uno di questi anche nel suo letto e con un insana incapacità di mantenere una macchina integra senza che salti in aria, o che venga incendiata, o incidentata, o pignorata, o rubata.
Di lei ormai ve ne parlo da sei libri, una conoscenza avvenuta circa tre anni fa quasi per caso, ma dal momento in cui vennero fatte le presentazioni non ho potuto fare altro che ridere, ridere e ancora ridere e aspettare il seguito delle sue avventure con trepidazione e impazienza – già sempre la mia impazienza.
E adesso siamo arrivati al settimo capitolo delle sue avventure/disavventure, Stephanie ammazza 7 - pensate un po’, in America a novembre verrà pubblicato il diciannovesimo libro e noi qui siamo ancora al settimo che è stato appena pubblicato… *sospiro di rassegnazione da parte della sottoscritta*.

Il caso che viene affidato a Stephanie sembrerebbe facile da risolvere: catturare un vecchietto di settant’anni, arrestato per contrabbando di sigarette, “orbo, sordo e con problemi alla prostata”, e riportarlo in carcere a causa della sua mancata apparizione in tribunale dopo essere uscito su cauzione.
Facile come tentare di prendere un anguilla a mani nude!!!
Già perché il vetusto Eddie DeChooch si da subito alla macchia, sfuggendo o sparando o tentando di investire Stephanie tutte le volte che sta quasi per acciuffarlo.
Come se non bastasse, ad aggiungere altra carne sul fuoco c’è la proposta di matrimonio di Joe Morelli, il bello e pericoloso detective della omicidi di Trenton, tormento del cuore di Stephanie, e non solo, da quando aveva sei anni.
Per non parlare della richiesta di Ranger: acconsentirà sì a darle una mano con il vecchio DeChooch, ma solo ad una condizione

Insomma, anche questa volta Stephanie ha il suo bel da fare… e che bel da fare!!!
Tra sparatorie, rapimenti, auto distrutte, rampanti Harley Davidson e proposte indecenti, anche questa volta le risate saranno assicurate, la noia sarà messa da parte e il divertimento farà da padrona, insomma ne vedrete delle belle e molto di più.
E quando si sta per raggiungere l’apice del piacere e del divertimento, quando si pensa “ecco, ecco, ecco, ecco, ora vediamo, sta per succedere, ora cosa farà, ora cosa accadrà…” puff! il libo finisce.
Già, proprio così. Interrotto proprio sul più bello così come accadde con il quinto libro…
E tra improperi, maledizioni e quant’altro sono venuta alla tragica conclusione che non mi restano che due opzioni: o imparo a leggere l’inglese – sì come no - o parlo alla mia impazienza e le chiedo “gentilmente” di diventare paziente - O.O’ non oso immaginare la risposta.

A già…
CONSIGLIATO!!!


LA MIA RECENSIONE ANCHE SU "LASCIAMI LEGGERE":
http://lasciamileggere.blogspot.com/2012/09/recensione-stephanie-ammazza-7.html ( )
  blake16 | Sep 16, 2012 |
Mostra 2 di 2
nessuna recensione | aggiungi una recensione

» Aggiungi altri autori (7 potenziali)

Nome dell'autoreRuoloTipo di autoreOpera?Stato
Janet Evanovichautore primariotutte le edizionicalcolato
King, LoreleiReaderautore secondarioalcune edizioniconfermato
Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Luoghi significativi
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Eventi significativi
Film correlati
Epigrafe
Dedica
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Thanks to Amy Lehmkuhl and Vicky Picha for suggesting the title for this book.
Incipit
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
For the better part of my childhood, my professional aspirations were simple—I wanted to be an intergalactic princess.
Citazioni
Ultime parole
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
(Click per vedere. Attenzione: può contenere anticipazioni.)
Nota di disambiguazione
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese (1)

Fiction. Mystery. Romance. Humor (Fiction.) HTML:

The smash-hit #1 bestselling author Janet Evanovich takes you on the ride of your life in the next Stephanie Plum adventure, Seven Up!
Semiretired mob guy Eddie DeCooch is caught trafficking contraband cigarettes through Trenton, New Jersey. When DeCooch fails to show for a court appearance, bond enforcement agent Stephanie Plum is assigned the task of finding him and dragging his decrepit ass back to jail. Not such an easy job, it turns out, since DeCooch has learned a lot of tricks over the years and isn't afraid to use his gun. He's already shot Loretta Ricci, an innocent old lady, and left her for worm food in his shed. He wouldn't mind shooting Stephanie next.
Likeable losers (and Steph's former high school classmates) Walter "MoonMan" Dunphy and Dougie "The Dealer" Kruper have inadvertently become involved with DeCooch. They've gotten sucked into an operation that is much more than simple cigarette smuggling and holds risks far greater than anyone could have imagined.
When Dougie disappears, Steph goes into search mode. When Mooner disappears, she calls in the heavy artillery and asks master bounty hunter Ranger for help. Ranger's price for the job? One night with Stephanie, dusk to dawn. Not information she wants to share with her sometime live-in roommate, vice cop Joe Morelli,
A typical dilemma in the world of Plum.
And on the homefront, Stephanie's "perfect" sister, Valerie, has decided to move back to Trenton, bringing her two kids from hell with her. Grandma Mazur is asking questions about being a lesbian, and Bob, the bulimic dog, is eating everything in sight??including the furniture.
Mud wrestling, motorcycles, fast cars, fast food, and fast men. It's Janet Evanovich's Seven Up.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (3.92)
0.5 1
1 11
1.5 3
2 42
2.5 14
3 402
3.5 84
4 655
4.5 22
5 440

Sei tu?

Diventa un autore di LibraryThing.

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 205,846,461 libri! | Barra superiore: Sempre visibile