Etichettahv2017
Opere etichettate
Etichettate più spesso | In proporzione alla biblioteca | Popolari di recente | Pubblicate di recente — Filtro: Nessuno (modifica)
- Ajatus yhteisestä lainasta : kuntien varainhankinnan historiaa 1909-1996 di Johanna Hietalahti (1 volte)
- He seurasivat minua kadulla di Oksana Tšelyševa (1 volte)
- Just joo : valitut piirrokset 1988-1994 di Pekka Sauri (1 volte)
- Giants at the end of the world : a showcase of Finnish weird di Johanna Sinisalo (1 volte)
- Käärmetanssija di Ville Vuorela (1 volte)
- Demokratian raunioilla di Anna Politkovskaja (1 volte)
- Fuga dal campo 14 di Blaine Harden (1 volte)
- Ghosts of Empire: Britain's Legacies in the Modern World di Kwasi Kwarteng (1 volte)
- Antony and Cleopatra di Adrian Goldsworthy (1 volte)
- Surface Detail di Iain M. Banks (1 volte)
- Geologica di Robert Coenraads (1 volte)
- Jymäyttämisen taito di Matti Nojonen (1 volte)
- Jadelähde : valittuja kirjoituksia Kiinan keskiajalta di Chucai Wu (1 volte)
- Historian suurnaiset di Reinhard Barth (1 volte)
- Young Miles (The Warrior's Apprentice / The Mountains of Mourning / The Vor Game) di Lois McMaster Bujold (1 volte)
- The Middle Sea: A History of the Mediterranean di John Julius Norwich (1 volte)
- The Fifth Sorceress di Robert Newcomb (1 volte)
- Colors of Chaos di L. E. Modesitt (1 volte)
- March to the Stars di David Weber (1 volte)
- The rise and rule of Tamerlane di Beatrice Forbes Manz (1 volte)
- Colonizzazione fase 1: romanzo di Harry Turtledove (1 volte)
- Deepsix di Jack McDevitt (1 volte)
- Invasione: fase seconda di Harry Turtledove (1 volte)
- How Few Remain di Harry Turtledove (1 volte)
- 1491: New Revelations of the Americas Before Columbus di Charles C. Mann (1 volte)
Uso dell'etichetta
Marko_k (25)Etichettate di recente
Google Books Ngram Viewer
Dati da Books Ngram Viewer