Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Her Last Wish (A Rachel Gift FBI Suspense…
Sto caricando le informazioni...

Her Last Wish (A Rachel Gift FBI Suspense Thriller-Book 1) (edizione 2021)

di Blake Pierce (Autore)

Serie: Rachel Gift FBI (1)

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiConversazioni
40Nessuno621,126 (2.5)Nessuno
L'agente speciale dell'FBI Rachel Gift e? tra i pi abili a stanare i serial killer. Ed e? quello che aveva intenzione di fare per sempre, fino a quando non scopre che le restano pochi mesi di vita. Determinata a continuare a lottare tenendo nascosta la sua diagnosi, Rachel si trova ad affrontare la propria mortalita? mentre cerca di salvare le vite degli altri. Ma quanto a lungo puo? resistere, prima di crollare sotto il peso di tutto questo? "UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha fatto un magnifico lavoro, sviluppando personaggi dai tratti psicologici cosi? ben descritti da farti sentire dentro la loro mente, seguendo le loro paure e applaudendo i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terra? svegli fino all'ultima pagina." --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) L'ULTIMO DESIDERIO (Un emozionante thriller di Rachel Gift, Agente dell'FBI - Libro 1) e? il romanzo d'esordio di una nuova, attesissima serie di Blake Pierce, autore in cima alle classifiche di USA Today, il cui bestseller Il Killer della Rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, insuperabile per la sua capacita? di entrare nella mente dei serial killer, e? una stella nascente nell'Unita? di Crimini Comportamentali, fino a che una visita medica di routine rivela che le restano solo pochi mesi di vita. Non volendo scaricare il peso del suo dolore sugli altri, Rachel decide, per quanto sia straziante, di non dirlo a nessuno: ne? al suo capo, ne? al suo collega, ne? al marito o alla figlia di sette anni. Vuole andarsene combattendo e portandosi dietro quanti pi assassini possibile. Un serial killer colpisce nella zona della Virginia, prendendo di mira donne che ricorrono a cure per la fertilita?. Entrando nella mente malata e contorta dell'assassino, Rachel fatica a capire il movente o il collegamento tra le vittime. Peggio ancora, il caso la tocca un po' troppo da vicino, facendole ricordare le sue cure per la fertilita? e il suo progetto fallito di avere un secondo figlio. In cerca di qualche spunto utile, si rivolge a un diabolico serial killer rinchiuso in carcere, ma si rende subito conto che e? un errore. Sara? forse in grado di leggere dentro di lei? Riuscira? Rachel a mantenere il suo segreto e preservare la propria salute in declino abbastanza a lungo da portare a termine l'incarico? Riuscira? a completare la sua lista di cose da fare prima di morire? E riuscira? a non sprofondare nel buco nero del suo traumatico passato? Avvincente e agghiacciante thriller con una brillante agente dell'FBI come protagonista, la serie di RACHEL GIFT e? un giallo che vi terra? incollati alle sue pagine fino a notte fonda, grazie alla sua suspense, ai colpi di scena e a sconvolgenti rivelazioni. Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: L'ULTIMA POSSIBILITA? e L'ULTIMA SPERANZA.… (altro)
Utente:ShoshoniPL
Titolo:Her Last Wish (A Rachel Gift FBI Suspense Thriller-Book 1)
Autori:Blake Pierce (Autore)
Info:Blake Pierce (2021), 172 pages
Collezioni:La tua biblioteca
Voto:
Etichette:Nessuno

Informazioni sull'opera

Her Last Wish di Blake Pierce

Nessuno
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

Nessuna recensione
nessuna recensione | aggiungi una recensione

Appartiene alle Serie

Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Luoghi significativi
Eventi significativi
Film correlati
Epigrafe
Dedica
Incipit
Citazioni
Ultime parole
Nota di disambiguazione
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese

Nessuno

L'agente speciale dell'FBI Rachel Gift e? tra i pi abili a stanare i serial killer. Ed e? quello che aveva intenzione di fare per sempre, fino a quando non scopre che le restano pochi mesi di vita. Determinata a continuare a lottare tenendo nascosta la sua diagnosi, Rachel si trova ad affrontare la propria mortalita? mentre cerca di salvare le vite degli altri. Ma quanto a lungo puo? resistere, prima di crollare sotto il peso di tutto questo? "UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha fatto un magnifico lavoro, sviluppando personaggi dai tratti psicologici cosi? ben descritti da farti sentire dentro la loro mente, seguendo le loro paure e applaudendo i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terra? svegli fino all'ultima pagina." --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) L'ULTIMO DESIDERIO (Un emozionante thriller di Rachel Gift, Agente dell'FBI - Libro 1) e? il romanzo d'esordio di una nuova, attesissima serie di Blake Pierce, autore in cima alle classifiche di USA Today, il cui bestseller Il Killer della Rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, insuperabile per la sua capacita? di entrare nella mente dei serial killer, e? una stella nascente nell'Unita? di Crimini Comportamentali, fino a che una visita medica di routine rivela che le restano solo pochi mesi di vita. Non volendo scaricare il peso del suo dolore sugli altri, Rachel decide, per quanto sia straziante, di non dirlo a nessuno: ne? al suo capo, ne? al suo collega, ne? al marito o alla figlia di sette anni. Vuole andarsene combattendo e portandosi dietro quanti pi assassini possibile. Un serial killer colpisce nella zona della Virginia, prendendo di mira donne che ricorrono a cure per la fertilita?. Entrando nella mente malata e contorta dell'assassino, Rachel fatica a capire il movente o il collegamento tra le vittime. Peggio ancora, il caso la tocca un po' troppo da vicino, facendole ricordare le sue cure per la fertilita? e il suo progetto fallito di avere un secondo figlio. In cerca di qualche spunto utile, si rivolge a un diabolico serial killer rinchiuso in carcere, ma si rende subito conto che e? un errore. Sara? forse in grado di leggere dentro di lei? Riuscira? Rachel a mantenere il suo segreto e preservare la propria salute in declino abbastanza a lungo da portare a termine l'incarico? Riuscira? a completare la sua lista di cose da fare prima di morire? E riuscira? a non sprofondare nel buco nero del suo traumatico passato? Avvincente e agghiacciante thriller con una brillante agente dell'FBI come protagonista, la serie di RACHEL GIFT e? un giallo che vi terra? incollati alle sue pagine fino a notte fonda, grazie alla sua suspense, ai colpi di scena e a sconvolgenti rivelazioni. Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: L'ULTIMA POSSIBILITA? e L'ULTIMA SPERANZA.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (2.5)
0.5
1
1.5
2
2.5 1
3
3.5
4
4.5
5

Sei tu?

Diventa un autore di LibraryThing.

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 204,379,185 libri! | Barra superiore: Sempre visibile