Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Sto caricando le informazioni...

Rise & Fall

di Charlie Cochet

Serie: THIRDS (4)

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiConversazioni
674394,053 (3.95)Nessuno
A seguito di un attacco da parte della Coalizione, il team leader dei THIRDS, Sloane Brodie, rimane seriamente ferito, e Dexter J. Daley giura che Beck Hogan pagherà per ciò che ha fatto. Ma i piani di vendetta di Dex hanno vita breve. Con Ash ancora in congedo per via delle ferite riportate, Sloane in ospedale e la Destructive Delta nel mirino della Coalizione, il tenente Sparks non vuole rischiare. La squadra di Dex viene tolta dal caso e le indagini passate a un altro team leader: Sebastian Hobbs. Dex si rifiuta di farsi da parte mentre un'altra squadra dà la caccia a Hogan, e così decide di mettere a frutto le sue capacità di detective per trovare Hogan prima della Theta Destructive, costi quel che costi.Con una lunga e dolorosa convalescenza davanti a sé, l'ultima cosa di cui Sloane ha bisogno è che il suo compagno se ne vada in giro a fare ricerche in città, specialmente se le sue bugie - anche se a fin di bene - iniziano a sfuggirgli di mano. Sloane conosce fin troppo bene il desiderio di vendetta, ma ci sono cose più importanti, come l'uomo che ha giurato di stagli accanto. Quando Dex si avvierà verso un sentiero oscuro, sarà compito di Sloane mostrargli cosa c'è in gioco e dare finalmente un nome a ciò che ha nel proprio cuore.… (altro)
Nessuno
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

Mostra 4 di 4
Wtf was this last chapter? ( )
  Tratiezone | Nov 8, 2022 |
June 2017:
Even after a year this was still a struggle to read. I was barely able to finish it. It reads like a Hollywood blockbuster action movie / soap opera.
It did have interesting moments though, so not a complete bust.

Original review:
DNF @ 38%

Realized I don't particularly care for the MCs or the story or the series really, at least right now.
Doubt I'll be finishing it. ( )
  NannyOgg13 | Apr 8, 2021 |
Come si fa a non amarli??? ( )
  jeky91 | Jun 15, 2018 |

FGMAMTC Blog Author & Character Interview  Upcoming Release Excerpt Reveal
This series has taken my life by storm. I don't remember the last time I was so enthralled with the whole cast of a story. I'm completely obsessed and just waiting with bated breath for another book to drop. Well done Charlie Cochet! Well done!

This book is different from the other books of the series. The mood is more serious, a little hardcore. While I very much missed so much of Dex's class clown act, the excitement and action totally carried the story. It begins immediately where the last book left off. Sloane has just been caught in the car bomb meant for Ash. Dex becomes a man with a mission. No one tries to kill his man and gets away with it.

The friendship and family aspects are much deeper. We've really gotten to know this guys and learn more the further we go. The romance is becoming more profound also.
He was rolling thunder and a sweet summer breeze. Passionate, complex, and intense. Mysterious and brooding.

Dex and Sloane make me swoon, but Mr. Badass Ash and gentle giant Hobbs really get to me also. I so love these men. The interaction with the whole team just makes me ache to be a part of it. Cael's chirping, Calvin's telling it like it is, the Therians going animalistic. The entire group is just fabulous. The way they fight amongst themselves and come together to fight for one another is something only this close-knit clan can do.
"SERIOUSLY? What are we, the fucking A-Team now?"

"Question one: are you all screwing each other? Question two: how can I get in on the action?"

I loved the read from the first word to the last word. Because of this installment having a more weighty tone, some of the comedic bits really stand out. I literally laughed out loud during, "But Daddy, I love him!" Haha! Still chuckling.

So, I'm ready for the next book now (batting eyelashes). Superb story, a definite must read for M/M book lovers.





***Copy given in exchange for an honest review***





toni





FangirlMoments and My Two Cents








FULL REVIEW CAN BE FOUND AT http://fangirlmomentsandmytwocents.blogspot.com/2015/02/rise-fall-by-charlie-coc... ( )
  ToniFGMAMTC | Jan 19, 2017 |
Mostra 4 di 4
nessuna recensione | aggiungi una recensione

Appartiene alle Serie

THIRDS (4)
Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Luoghi significativi
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Eventi significativi
Film correlati
Epigrafe
Dedica
Incipit
Citazioni
Ultime parole
Nota di disambiguazione
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
2015 - Dreamspinner Press;

2019 - Self Published.
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese

Nessuno

A seguito di un attacco da parte della Coalizione, il team leader dei THIRDS, Sloane Brodie, rimane seriamente ferito, e Dexter J. Daley giura che Beck Hogan pagherà per ciò che ha fatto. Ma i piani di vendetta di Dex hanno vita breve. Con Ash ancora in congedo per via delle ferite riportate, Sloane in ospedale e la Destructive Delta nel mirino della Coalizione, il tenente Sparks non vuole rischiare. La squadra di Dex viene tolta dal caso e le indagini passate a un altro team leader: Sebastian Hobbs. Dex si rifiuta di farsi da parte mentre un'altra squadra dà la caccia a Hogan, e così decide di mettere a frutto le sue capacità di detective per trovare Hogan prima della Theta Destructive, costi quel che costi.Con una lunga e dolorosa convalescenza davanti a sé, l'ultima cosa di cui Sloane ha bisogno è che il suo compagno se ne vada in giro a fare ricerche in città, specialmente se le sue bugie - anche se a fin di bene - iniziano a sfuggirgli di mano. Sloane conosce fin troppo bene il desiderio di vendetta, ma ci sono cose più importanti, come l'uomo che ha giurato di stagli accanto. Quando Dex si avvierà verso un sentiero oscuro, sarà compito di Sloane mostrargli cosa c'è in gioco e dare finalmente un nome a ciò che ha nel proprio cuore.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Autore LibraryThing

Charlie Cochet è un Autore di LibraryThing, un autore che cataloga la sua biblioteca personale su LibraryThing.

pagina del profilo | pagina dell'autore

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (3.95)
0.5
1
1.5
2 1
2.5 1
3 9
3.5
4 10
4.5
5 11

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 204,755,921 libri! | Barra superiore: Sempre visibile