Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Sto caricando le informazioni...

BAND OF BROTHERS

di Steven Spielberg (Director), Stephen E. Ambrose (Original book), David Frankel (Regista), Tom Hanks (Regista), Tom Hanks (Producer/Actor)6 altro, David Leland (Regista), Richard Loncraine (Regista), Phil Alden Robinson (Screenwriter), Mikael Salomon (Regista), Tony To (Director & Producer), Graham Yost (Screenwriter)

Altri autori: Michael Fassbender (Actor), Erik Jendresen (Producer), Michael Kamen (Compositore), Damian Lewis (Actor), Ron Livingston (Actor)2 altro, David Schwimmer (Actor), Donnie Wahlberg (Actor)

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiCitazioni
455854,552 (4.35)6
Tells the story of Easy Company, 506th Regiment of the 101st Airborne Division, U.S. Army, an elite rifle company that parachuted into France early on D-Day morning, fought in the Battle of the Bulge, captured Hitler's Eagle's Nest at Berchtesgaden, and suffered heavy casualties. Also includes a documentary about the soldiers in Easy Company.… (altro)
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

» Vedi le 6 citazioni

Ottavo episodio della serie televisiva di coproduzione della HBO-BBC che si basa su eventi reali e racconta la storia di Easy Company, una compagnia di fanteria americana durante la seconda guerra mondiale. L'attività completa della compagnia viene esplorata a partire dalla fase iniziale di addestramento di base attraverso l'invasione della Normandia, la Battaglia delle Ardenne e la liberazione dell'Europa. Tra i produttori della serie, ci sono il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.
  MemorialSardoShoahDL | Jul 2, 2018 |
Settima puntata della serie televisiva di coproduzione della HBO-BBC che si basa su eventi reali e racconta la storia di Easy Company, una compagnia di fanteria americana durante la seconda guerra mondiale. L'attività completa della compagnia viene esplorata a partire dalla fase iniziale di addestramento di base attraverso l'invasione della Normandia, la Battaglia delle Ardenne e la liberazione dell'Europa. Tra i produttori della serie, ci sono il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.
  MemorialSardoShoahDL | Jul 2, 2018 |
Quinta Puntata della serie televisiva di coproduzione della HBO-BBC che si basa su eventi reali e racconta la storia di Easy Company, una compagnia di fanteria americana durante la seconda guerra mondiale. L'attività completa della compagnia viene esplorata a partire dalla fase iniziale di addestramento di base attraverso l'invasione della Normandia, la Battaglia delle Ardenne e la liberazione dell'Europa. Tra i produttori della serie, ci sono il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.
  MemorialSardoShoahDL | Jul 1, 2018 |
Seconda Puntata della serie televisiva di coproduzione della HBO-BBC che si basa su eventi reali e racconta la storia di Easy Company, una compagnia di fanteria americana durante la seconda guerra mondiale. L'attività completa della compagnia viene esplorata a partire dalla fase iniziale di addestramento di base attraverso l'invasione della Normandia, la Battaglia delle Ardenne e la liberazione dell'Europa. Tra i produttori della serie, ci sono il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.
  MemorialSardoShoahDL | Jun 29, 2018 |
Prima puntata della serie televisiva di coproduzione della HBO-BBC che si basa su eventi reali e racconta la storia di Easy Company, una compagnia di fanteria americana durante la seconda guerra mondiale. L'attività completa della compagnia viene esplorata a partire dalla fase iniziale di addestramento di base attraverso l'invasione della Normandia, la Battaglia delle Ardenne e la liberazione dell'Europa. Tra i produttori della serie, ci sono il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.
  MemorialSardoShoahDL | Jun 29, 2018 |
Band of Brothers is not an adolescent fantasy but a believably written re-enactment, so authentic that in it one encounters such features as a clinically sadistic company commander, people who can't say anything without the assistance of the f-word, officers who kill prisoners for the fun of it and also run away in battle, and looters (virtually everybody), together with cowards, anti-Semites, and drunks...

The final emotion left by this distinguished, serious work of cinema is a profound sadness—at the destruction of so many American soldiers necessary to bring about the destruction of the enemy and the attendant destruction of Europe. What Hitler didn't finish, the Allied air forces and the looters did. In wiping out the learning and culture of a century, the Germans committed cultural and political suicide, and, as Sir John Keegan has said, "The stain of guilt certainly remains to this day."
aggiunto da SnootyBaronet | modificaSlate, Paul Fussell
 

» Aggiungi altri autori (26 potenziali)

Nome dell'autoreRuoloTipo di autoreOpera?Stato
Spielberg, StevenDirectorautore primariotutte le edizioniconfermato
Ambrose, Stephen E.Original bookautore principaletutte le edizioniconfermato
Frankel, DavidRegistaautore principaletutte le edizioniconfermato
Hanks, TomRegistaautore principaletutte le edizioniconfermato
Hanks, TomProducer/Actorautore principaletutte le edizioniconfermato
Leland, DavidRegistaautore principaletutte le edizioniconfermato
Loncraine, RichardRegistaautore principaletutte le edizioniconfermato
Robinson, Phil AldenScreenwriterautore principaletutte le edizioniconfermato
Salomon, MikaelRegistaautore principaletutte le edizioniconfermato
To, TonyDirector & Producerautore principaletutte le edizioniconfermato
Yost, GrahamScreenwriterautore principaletutte le edizioniconfermato
Fassbender, MichaelActorautore secondariotutte le edizioniconfermato
Jendresen, ErikProducerautore secondariotutte le edizioniconfermato
Kamen, MichaelCompositoreautore secondariotutte le edizioniconfermato
Lewis, DamianActorautore secondariotutte le edizioniconfermato
Livingston, RonActorautore secondariotutte le edizioniconfermato
Schwimmer, DavidActorautore secondariotutte le edizioniconfermato
Wahlberg, DonnieActorautore secondariotutte le edizioniconfermato
Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Luoghi significativi
Dati dalle informazioni generali olandesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Eventi significativi
Film correlati
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Epigrafe
Dedica
Incipit
Citazioni
Ultime parole
Nota di disambiguazione
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
This is the video recording. (Spielberg/Hanks)
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese (2)

Tells the story of Easy Company, 506th Regiment of the 101st Airborne Division, U.S. Army, an elite rifle company that parachuted into France early on D-Day morning, fought in the Battle of the Bulge, captured Hitler's Eagle's Nest at Berchtesgaden, and suffered heavy casualties. Also includes a documentary about the soldiers in Easy Company.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (4.35)
0.5
1 1
1.5
2
2.5 1
3 4
3.5 2
4 4
4.5 5
5 20

Sei tu?

Diventa un autore di LibraryThing.

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 204,467,283 libri! | Barra superiore: Sempre visibile