Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Sto caricando le informazioni...

L'orma del califfo (1979)

di Wilbur Smith

Altri autori: Vedi la sezione altri autori.

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiConversazioni
561742,612 (3.27)Nessuno
Peter Stride decide di irrompere nel Jumbo bloccato a Johannesburg da quattro dirottatori: per il comandante della pi©£ selezionata squadra speciale antiterrorismo non ©· un'azione diversa da molte altre. Magda Altmann incontra i rapitori di suo marito per consegnare il riscatto, ma per il barone Altmann ormai non c'©· pi©£ nulla da fare. Solo un nome unisce queste due vicende apparentemente lontane: il Califfo. Magda e Peter uniscono le loro forze per carpire il segreto di un personaggio che sembra reggere le fila del terrorismo internazionale. © l'inizio di una tormentata storia d'amore e di un avvincente inseguimento attraverso le citt© e i luoghi dove il Califfo ha lasciato la sua enigmatica traccia.… (altro)
Nessuno
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

El Boing 747 de British Airways, con varios cirujanos de fama mundial a bordo, ha caído en manos de un temible grupo terrorista y se encuentra en algún lugar de África. Peter Stride, comandante de las fuerzas especiales de Atlas, organización de contraterrorismo, se enfrenta con un misterioso e implacable enemigo, conocido con el nombre de Califa. Pero, ¿quién es Califa? Los acontecimientos se suceden. Stride es, a la vez, cazador y señuelo. Más allá del secuestro aéreo, la lucha prosigue hasta el apasionante desenlace final en el desierto de Galilea.
  Natt90 | Nov 18, 2022 |
Justicia Salvaje (1979) El Boeing 747 de British Airways, con varios cirujanos de fama mundial a bordo, ha caido en manos de un terrible grupo terrorista y se encuentra en algun pais de Africa. Peter Stride, comandante de las fuerzas especiales Atlas, organizacion contraterrorismo, se enfrenta con un misterioso e implacable enemigo, conocido con el nombre de Califa. Pero quien es el Califa?Los acontecimientos se suceden. Stride es a la vez cazador y senuelo. Mas alla del secuestro aereo, la lucha prosigue hasta el aposionante desenlace final en el desierto de Galilea.
  kika66 | Dec 24, 2010 |
There are basically three parts to the book; the first deals with a terrorist attack aboard a grounded commercial aircraft--that part was excellent. The second was the relationship between Magda and Peter, who together are trying to discover who 'Caliph' is, the person responsible for not only the hijacked plane, but the death of Magda's husband. This part was really slow and I nearly quit the book. Then the hunt really started with the abduction of Peter's daughter. Peter thinks Magda is Caliph and from there it sped back up again, although not to the level as the first part.

I kinda figured out who Caliph was, and that happens within the last few pages. Not real surprising. ( )
  Jarratt | Oct 23, 2009 |
Virkelig spændenden, fængslende læsning ( )
  harsoe | Jul 29, 2008 |
By the time I had read 50 pages, I knew who the bad guy was.... :-( ( )
  xavierroy | Jul 1, 2007 |
nessuna recensione | aggiungi una recensione

» Aggiungi altri autori (5 potenziali)

Nome dell'autoreRuoloTipo di autoreOpera?Stato
Wilbur Smithautore primariotutte le edizionicalcolato
Raivio, JyriTraduttoreautore secondarioalcune edizioniconfermato
Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Luoghi significativi
Eventi significativi
Film correlati
Epigrafe
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
[None]
Dedica
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Once again this book is for my wife
Danielle Antoinette
Incipit
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
There were only fifteen passengers for the British Airways flight at Victoria Airport on the island of Mahe in the oceanic republic of the Seychelles.
Citazioni
Ultime parole
Nota di disambiguazione
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese

Nessuno

Peter Stride decide di irrompere nel Jumbo bloccato a Johannesburg da quattro dirottatori: per il comandante della pi©£ selezionata squadra speciale antiterrorismo non ©· un'azione diversa da molte altre. Magda Altmann incontra i rapitori di suo marito per consegnare il riscatto, ma per il barone Altmann ormai non c'©· pi©£ nulla da fare. Solo un nome unisce queste due vicende apparentemente lontane: il Califfo. Magda e Peter uniscono le loro forze per carpire il segreto di un personaggio che sembra reggere le fila del terrorismo internazionale. © l'inizio di una tormentata storia d'amore e di un avvincente inseguimento attraverso le citt© e i luoghi dove il Califfo ha lasciato la sua enigmatica traccia.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (3.27)
0.5
1 4
1.5
2 6
2.5 2
3 15
3.5 4
4 18
4.5 1
5 4

Sei tu?

Diventa un autore di LibraryThing.

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 204,234,288 libri! | Barra superiore: Sempre visibile