Pagina principaleGruppiConversazioniAltroStatistiche
Cerca nel Sito
Questo sito utilizza i cookies per fornire i nostri servizi, per migliorare le prestazioni, per analisi, e (per gli utenti che accedono senza fare login) per la pubblicità. Usando LibraryThing confermi di aver letto e capito le nostre condizioni di servizio e la politica sulla privacy. Il tuo uso del sito e dei servizi è soggetto a tali politiche e condizioni.

Risultati da Google Ricerca Libri

Fai clic su di un'immagine per andare a Google Ricerca Libri.

Sto caricando le informazioni...

Who We Are

di TJ Klune

UtentiRecensioniPopolaritàMedia votiCitazioni
13519202,466 (4.45)8
Seguito di Un insolito triangolo Bear, Otter e Kid sono sopravvissuti all'estate appena trascorsa con i cuori e le anime intatte. Si sono trasferiti nella Mostruosit#65533; Verde e Bear #65533; finalmente capace di ammettere il suo amore per l'uomo che l'ha salvato da se stesso. Ma non #65533; la fine della loro storia. Come potrebbe esserlo? I ragazzi scoprono che la vita non si ferma solo perch#65533; hanno avuto il loro lieto fine. C'#65533; ancora la battaglia legale per la custodia di Kid. Il ritorno dei genitori di Otter. La prima serata in un locale gay. Kid va in terapia e la signora Paquinn decide che Bigfoot esiste davvero. Anna e Creed fanno... beh, qualsiasi cosa facciano Anna e Creed. Ci sono nuove gelosie, il ritorno di vecchi nemici, pessime poesie e gabbiani misantropi. E in tutto questo, Bear lotta per comprendere come sua madre abbia abbandonato lui e Kid, solo per ritrovarsi a scavare ancora pi#65533; a fondo nel loro passato condiviso. Quello che trova cambier#65533; le loro vite per sempre e lo aiuter#65533; a capire cosa serve per diventare ci#65533; che sono destinati a diventare. La famiglia non sempre #65533; definita dai legami di sangue. #65533; definita dalle persone che ci rendono completi, che contribuiscono a costruire la nostra identit#65533;.… (altro)
Nessuno
Sto caricando le informazioni...

Iscriviti per consentire a LibraryThing di scoprire se ti piacerà questo libro.

Attualmente non vi sono conversazioni su questo libro.

» Vedi le 8 citazioni

Again I have finished a book in less than 24 hours. The only other time this has occurred was with the first book in this series just over 24 hours ago. As with the first book I was laughing out loud and had tears in my eyes. The story line and writing is amazing and keeps you hooked at all times. On to the third book! Man a fourth one better be in progress! ( )
  thisgayreads | Nov 4, 2023 |
Fantastic. Funny, weird, terrible, awesome. Just as crazy as the first book, lighter...for awhile. By the time you reach the end of the epilogue, have book 3 ready to go. ( )
  terriaminute | Dec 4, 2022 |
TJ can't make a book that doesn't bring me to tears ( )
  Tratiezone | Nov 8, 2022 |
I really, really liked this story. I love how in this book Bear seems to have gotten over some of his misgivings that rode him in the first book and has learned that “Nothing's too fast if it means forever.” This one also takes us further into some of the other relationships, not just Bear, Otter, and The Kid, but Anna, Creed, Mrs. Paquinn, the two sets of parents, and even Bear's evil mom. The memories of her are necessary because, as the book is titled, they influence who we are. Everyone was impacted by what she did before the events in book one. I probably hold the World Championship title for reading series out of order, but this is one that absolutely needs to be read in order. We even get some new characters that add to the drama of this sweet and sometimes, funny series. Everyone has a part to play in Bear and Otters HEA...and we have to remember that "it's not about where you come from. It's about who you are.” I don't usually include quotes from the book but this one just begs to be included. "I told him that we would grow old together, that I'd be there to make fun of him when he started to get fat and bald, when he'd get spots on his hands. I told him we'd build a little house by the beach, and we'd sit on the porch wrapped up in a blanket and that the world would pass us by and that it was okay. It was okay because we'd have lived it all already". ( )
  Carol420 | Feb 22, 2022 |
Well this one had me sobbing. ( )
  crimsonraider | Apr 1, 2021 |
aggiunto da gsc55 | modificaMM Good Book Reviews, Tootsie (Jun 22, 2014)
 
aggiunto da gsc55 | modificaLove Bytes, Carissa (Jun 16, 2014)
 

Appartiene alle Serie

Devi effettuare l'accesso per contribuire alle Informazioni generali.
Per maggiori spiegazioni, vedi la pagina di aiuto delle informazioni generali.
Titolo canonico
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
Titolo originale
Titoli alternativi
Data della prima edizione
Personaggi
Luoghi significativi
Eventi significativi
Film correlati
Epigrafe
Dedica
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
To my little brother, Marcus: I'd be nothing without you. S'up girl?
And to all of you who love these guys almost as much as I do. This one is for you.
Incipit
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
I've lied to you from the beginning, and for that, I'm sorry.
Citazioni
Ultime parole
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
(Click per vedere. Attenzione: può contenere anticipazioni.)
Nota di disambiguazione
Redattore editoriale
Elogi
Lingua originale
Dati dalle informazioni generali inglesi. Modifica per tradurlo nella tua lingua.
DDC/MDS Canonico
LCC canonico

Risorse esterne che parlano di questo libro

Wikipedia in inglese

Nessuno

Seguito di Un insolito triangolo Bear, Otter e Kid sono sopravvissuti all'estate appena trascorsa con i cuori e le anime intatte. Si sono trasferiti nella Mostruosit#65533; Verde e Bear #65533; finalmente capace di ammettere il suo amore per l'uomo che l'ha salvato da se stesso. Ma non #65533; la fine della loro storia. Come potrebbe esserlo? I ragazzi scoprono che la vita non si ferma solo perch#65533; hanno avuto il loro lieto fine. C'#65533; ancora la battaglia legale per la custodia di Kid. Il ritorno dei genitori di Otter. La prima serata in un locale gay. Kid va in terapia e la signora Paquinn decide che Bigfoot esiste davvero. Anna e Creed fanno... beh, qualsiasi cosa facciano Anna e Creed. Ci sono nuove gelosie, il ritorno di vecchi nemici, pessime poesie e gabbiani misantropi. E in tutto questo, Bear lotta per comprendere come sua madre abbia abbandonato lui e Kid, solo per ritrovarsi a scavare ancora pi#65533; a fondo nel loro passato condiviso. Quello che trova cambier#65533; le loro vite per sempre e lo aiuter#65533; a capire cosa serve per diventare ci#65533; che sono destinati a diventare. La famiglia non sempre #65533; definita dai legami di sangue. #65533; definita dalle persone che ci rendono completi, che contribuiscono a costruire la nostra identit#65533;.

Non sono state trovate descrizioni di biblioteche

Descrizione del libro
Riassunto haiku

Discussioni correnti

Nessuno

Copertine popolari

Link rapidi

Voto

Media: (4.45)
0.5
1
1.5
2 1
2.5
3 4
3.5
4 19
4.5 1
5 30

Sei tu?

Diventa un autore di LibraryThing.

 

A proposito di | Contatto | LibraryThing.com | Privacy/Condizioni d'uso | Guida/FAQ | Blog | Negozio | APIs | TinyCat | Biblioteche di personaggi celebri | Recensori in anteprima | Informazioni generali | 204,827,422 libri! | Barra superiore: Sempre visibile